:::L'indi(e)fferente::: /> Too Cool for Internet Explorer
26 giugno 2006
Zutons, caldo, e Libero...
A me sinceramente la tecnologia è sempre piaciuta.E dico sul serio. Una cosa che mi ha altrettanto dato fastidio,è come viene gestita in Italia. Sono stato quasi un mese con un ADSL vagante...Libero che eroga bit quando vuole lui, e che viaggia meno di un 56kakka, quando io pago euri a raffica per una superconnessione senza limiti.
Non me la prendo.
Mi incazzo col caldo, quello si. Io lo odio. Odio l'estate, odio il mare, odio l'afa e soprattutto odio il padrone di casa che da 1 anno promette di mettere l'aria condizionata nella nostra piccola mansarda, che in questi giorni è accogliente come un forno crematorio di Auschwitz. A contatto col sole, a volte ho allucinazioni come Morrison di Stone nel deserto. Di notte deliro a voce alta, parlo di finestre, luci, alberi, laghi. Ho deciso che se entro 2 giorni non avrò la stramaledetta air conditioned righerò la sua bella JEEP con una chiave. Promesso.
Ma veniamo alla musica, che per fortuna anche questa estate mi sta regalando un pò di freschezza inattesa e quantomai benvoluta. Gli Zutons (in foto), alla loro seconda prova "Tired Of Hanging Around", sono veramente "belli".Un album che non ha nulla di trascendentale, ma è fresco e divertente quanto pochi altri. Suonato con il cuore e da una band giovane e che ha veramente voglia di divertirsi.Pezzi come Valerie, Why Won't You Give Me Your Love, oltre che ad avere dei video spassosissimi, sono anche adatti alla stagione estiva, solari e fantasiosi.
Poi, dai la sassofonista è un gioiellino! :)
sentiamo, sentiamo, ho un sacco di dischi nuovi da inglobare...

Etichette:

 
Scribacchiato da G. D. alle 10:20 AM | Permalink |


1 Comments: