:::L'indi(e)fferente::: /> Too Cool for Internet Explorer
17 maggio 2006
Una rockstar...!??!
Pete Doherty ha spruzzato sangue da una siringa durante un'intervista a Mtv in Germania, a Berlino. Il tutto dopo essersi iniettato una dose di eroina.
Non ho ancora razionalizzato bene la cosa. Nessuno aveva fatto simili cazzate fino ai nostri giorni. Nessuno nel rock.
Ma essere una rockstar nel 2006 è questo oppure Pete è solamente un coglione?
Va beh, ecco il video :


Etichette:

 
Scribacchiato da G. D. alle 1:45 PM | Permalink |


5 Comments:


  • At 3:04 PM, Anonymous Anonimo

    io voto per "è solamente un coglione".

     
  • At 7:24 PM, Anonymous Anonimo

    Io credo sia solamente un COGLIONE.. L'unico modo che ha per far parlare di sè è attraverso questi ridicoli comportamenti..

     
  • At 6:21 PM, Anonymous Anonimo

    Beh... direi che in tanti la pensano come me... dico che è un COGLIONE, ma la vita è la sua: kazzi suoi! mi dispiace che i ragazzini che magari lo ascoltano pensano che è fico o che è davvero trasgressivo... uhmmm! che cattivo gusto! Vale

     
  • At 6:49 PM, Anonymous Anonimo

    per me ha voluto distinguersi... se uno si droga nn capisce più niente e ogni cosa stupida la reputa un mezzo per cantare fuori dal coro ma non si accorge che è solo un modo per dimostrare la completa assenza di neuroni nel cervello ;-)

     
  • At 4:52 PM, Anonymous Anonimo

    Anch'io voto per "è solamente un coglione". Che fa anche brutta musica, x di più.

    Ciao