:::L'indi(e)fferente::: /> Too Cool for Internet Explorer
10 maggio 2007
Prima e Dopo...
Vengo a sapere con giusto un annetto di ritardo che i Distillers non esistono più.
Al loro posto sono nati gli Spinnerette, che ancora non hanno un disco, nè un singolo, nè un video, ma ovviamente sono su myspace...e ci mancherebbe altro!
Ottimo, io ancora speravo in un grandioso successore di Coral Fang, disco che ho praticamente disintegrato in questi 4 anni, ascoltandolo praticamente ovunque e in qualsiasi condizione climatica!
Lo ammetto avevo un debole per Brody Dalle...e sarà una fissa che mi porterò dietro per molto tempo...per me lei è stata la rockstar donna per eccellenza. Forse fin troppo punk agli inizi, ma comunque bellissima su quel palco che divorava come fosse un teatrino delle elementari. Ma i giorni passano e gli anni portano con se cambiamenti inattesi (per me) e probabilmente insperati e remoti (per lei), fatto stà che ha mollato il vecchio punkettone dei Rancid e si è messa con Josh Homme (uno dei miei idoli), si è sposata ed ha avuto una bambina.
E così Brody Dalle ha messo su famiglia.
Gli Spinnerette invece sono nati orfani di qualcosa che alla fine era il succo dei Distillers e che forse Brody ha dimenticato.
Certo a vederla oggi sembra ancora incazzata (una Anouk un pò più heavy) , ma chi mi ridà quegli occhi angelici così squisitamente dannati?

Meglio prima :

o adesso? :


n.b. quest'ultima foto è stata scattata da Anthony Saint James...un'altro fotografo di cui è doveroso parlare...prima o poi...

Etichette: ,

 
Scribacchiato da G. D. alle 11:56 PM | Permalink |


0 Comments: