:::L'indi(e)fferente::: /> Too Cool for Internet Explorer
17 giugno 2007
Ora...

Ora che ho quasi 25 anni mi rendo conto che qualcosa sta cambiando.
Nel modo in cui vedo il mondo prima di tutto.
Nel modo in cui penso e agisco poi.
E' una diretta conseguenza, credo...
Sono "bloccato in un momento da cui non riesco ad uscire", diviso tra il pensiero di quello che sarà di me e di quello che ne è stato. Confuso tra quello che dovrò fare e quello che non ho fatto, persuaso a muovermi avanti dalla spinta che il tempo e lo spazio mi danno e trascinato indietro dai ricordi e le manie che nessuno mi toglierà.
E quando vedi che i tuoi coetanei iniziano a sposarsi forse è proprio il caso di pensare per al futuro.
Ho un sacco di cose da rimproverarmi; di aver buttato la mia vita nelle mani di una rock'n'roll band, forse,e poi di aver perso del tempo inutile, stringendo le ginocchia con le braccia pensando di voler un pò bene anche al mondo.
E non riesco a smettere di pensarci...in un misto di occhi tristi e sorrisi.
La vita scorre fuori e dentro di me...

D'estate posso sentire il sale nel mare
C'è un aquilone spinto fuori controllo nella brezza
Io mi chiedo cosa succederà a te
Tu ti chiedi cosa è successo a me
[...]
...L'ho sprecata?
Non così tanto da non riuscire ad assaggiarla
La vita dovrebbe essere fragrante
Dal tetto alle fondamenta...

(U2 - Kite)

Etichette:

 
Scribacchiato da G. D. alle 8:37 AM | Permalink |


2 Comments: