:::L'indi(e)fferente::: /> Too Cool for Internet Explorer
22 giugno 2007
Estate!
Dai che alla fine ce l'abbiamo fatta!
Ieri è stato il giorno più lungo dell'anno, un giorno di sole, di vento, di un caldo nemmeno troppo insopportabile...il primo giorno di questa mia nuova estate. Quella dei miei primi 25 anni.
Ieri è stata anche una bellissima serata, Omar Pedrini ha suonato qui, in una Parma da giorni devastata dall'afa che per una sera è rimasta viva, accarezzata da un vento leggero che faceva quasi piacere!
E così Joe per una sera è tornato da dove se ne era andato, ancora uno spirito libero, su un palco di fronte a spettatori inverosimili, un pubblico da "shopping", nella piazza di un centro commerciale...Joe!
Omar è stato bravissimo, e credo che abbia conquistato con la sua musica anche chi finora nemmeno sapesse della sua esistenza, di quello che è stato, di quello che ha avuto e di come è tornato. Questo è un artista vero, direbbe qualcuno. Non avevo dubbi!
Io e Max cantavamo tutte le canzoni a memoria (credo fossimo gli unici...) e Titti scattava una foto dietro l'altra col suo nuovo cellulare (piccola Titti!!), eravamo a due passi dal palco, e ci siamo divertiti tantissimo. Ci è piaciuto cosi tanto che ci siamo portati come ricordo, i cartelloni, in bici...!!!
Sono quelle sere che vorresti potessero sempre ripetersi. "Fresche, leggere, estive", così che di certo non le dimenticherò.
grazie Omar, grazie estate, grazie a chi c'è tutti i giorni con me e grazie anche a chi dopodomani compierà 27 anni senza nemmeno accorgersene e sentirseli addosso...auguri Max!
è stata una bellissima serata...!!!
E ora...beccatevi sto shock :


Etichette: , ,

 
Scribacchiato da G. D. alle 9:56 AM | Permalink |


2 Comments:


  • At 3:31 PM, Anonymous Anonimo

    hai ragione è stato bellissimo.. ihihih... e bravo il mio ladruncolo di cartelloni!!!

     
  • At 12:41 AM, Anonymous Anonimo

    guarda che devi cambiare età..
    hai 25 anni ora.. auguri amore!