:::L'indi(e)fferente::: /> Too Cool for Internet Explorer
21 marzo 2007
Waiting Game...
Io aspetto...e credo che tutta la vita sia esattamente così, un'unica immensa attesa di qualcosa che si spera, si crede arriverà prima o poi. Io mi sto preparando...ho una bici nuova con cui correre in città, e i soliti buoni propositi per i corsi di letteratura che questo semestre dovrò affrontare. Le giornate che si allungano mi permettono di sperare in una bella primavera, e la mia vita di adesso sembra essere un incentivo a guardare avanti e non mollare. E io mi terrò stretto tutto quello che finora ho conquistato.
Ci sono alcuni nuovi arrivi che allietano le giornate (musicalmente parlando) pervase da magistrali incontri di suoni architettati dagli Arcade Fire ( beccatevi Neon Bible perchè ne vale la pena), nuove ballatone strappalacrime dei Black Lab (Mine Again e Ghost In Your Mind potrebbero entrare nel prossimo libro di Moccia...), i redivivi Bloc Party che come qualche critico ha scritto "ormai non ci lasceranno più soli" (Waiting For the 7.18, I Still Remember e Sunday valgono il disco, che nel complesso è veramente ottimo, BRAVI!!!),i Cooper Temple Clause, sempre sulla stessa onda ma con Waiting Games (cui probabilmente dedicherò questa paginetta) che acustica è veramente una "perla rara". Impossibile tralasciare i Good Bad & The Queen, del furbo Damon , che questa volta fa le cose in grande, e chiama a se nientepopòdimeno che : PAUL SIMONON (la copertina di London Calling vi ricorda niente???), TONY ALLEN...e Simon Tong (che come al solito farà sciogliere il gruppo dopo questo album), passando poi per un John Mayer in stato di grazia (Continuum per me è un gran disco), potrei persino dire che i Kaiser Chiefs hanno fatto un album bellino, e che ha reso schiava la mia mente del piccolo refrain...ruby ruby ruby!!!!Poi c'è Piers Faccini, alias "l'evanescente" che dopo l'esibizione come spalla a Ben Harper mi è entrato in testa per non lasciarla più...e Tearing Sky è quanto di più desertico e aereo potreste ascoltare adesso...Pop Levi (sì, l'ho scoperto grazie a Stereonotte, lo ammetto!!), mi sa di T-Rex, mi sa di Marc Bolan, così come Sean Lennon, profuma di suo padre John ed ha licenziato un disco così scontato che quasi mi piace!Ci sarebbero anche Sondre Lerche, i Montecristo, i Monkeys (di già??), i Dears, i Klaxons, i Guillemots, insomma tante, tantissime canzoni che aspettano di essere ascoltate da me...
e sì, anche loro aspettano....

p.s. io ora aspetto anche i Travis...ma nel frattempo :

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

 
Scribacchiato da G. D. alle 7:53 AM | Permalink |


0 Comments: