:::L'indi(e)fferente::: /> Too Cool for Internet Explorer
23 aprile 2006
Blog blog blog...bla bla bla

C'è voluto un pà di pazienza ma sono riuscito a rendere più "potabile" la grafica di questo blog. Se non altro ho dato una bella ripulita al solito schematismo preconfezionato dei templates di blogger. E sono contento del mio lavoro.
Innanzitutto,però, mi sembra giusto, dopo il primo post scritto di fretta e colmo di imprecisioni, spiegare come è nato questo "luogo".
Sto frequentando l'università.
Specializzazione (sino a questo corso, direi fossilizzazione) in Giornalismo.
Corso di informatica applicata al giornalismo.
E questo, non sarebbe altro che un compito (?!?!?) assegnatoci dal prof. Alfonso, responsabilità di tutto rispetto dato che già è complesso mantenere aggiornato un diario cartaceo (vecchio stile), figuriamoci un blog!
Con le mie autodidatte (si dice così??) conoscenze informatiche (ovviamente nessuno a scuola ti insegnerà MAI certe cose) ho già creato alcuni siti, amministro un forum su piattaforma phpbb e mi diletto in altre sciocchezze digitali, ma non avevo mai intrapreso la carriera di "blogger", o meglio ci avevo già provato prima su MSN poi su Splinder ma sempre con risultati mediocri, abbandonando tutto dopo pochi giorni (w la costanza).
Mi riprometto di proseguire anche in futuro questo "compito" temporaneo, metendo da parte un pò del mio tempo per scrivere cose più o meno sensate.
Una vecchia canzone dei Pink Floyd termina con una bella frase :

Hanging on in quiet desparation is the English way
The time is gone
The song is over
Thought I'd something more to say


Non è una canzone, ma anche per me questo post è terminato...credevo forse di avere qualcosa in più da dire.
Troverò le parole per la prossima volta!
bye!
 
Scribacchiato da G. D. alle 11:17 PM | Permalink |


0 Comments: